CHIERI (17 ottobre 2024) – La Reale Mutua Fenera Chieri dopo le due vittorie (di cui una da due punti) nelle prime due partite giocate perde 3-1 il match contro la Numia Vero Volley Milano.
di Sara Panarella
L’incontro è stato giocato ieri, un anticipo della tredicesima giornata per via della partecipazione delle lombarde (insieme a Conegliano) al Mondiale per club in programma in Cina dal 17 al 22 dicembre.
Entrambe le squadre sono arrivate imbattute dalle precedenti gare, ma il Milano, priva dell’infortunata Egonu, viene trascinata da una Cazaute sempre più calata nel ruolo di opposto autrice di 20 punti grazie a una prestazione di altissimo livello e meritatamente premiata MVP.
Le chieresi possono comunque essere contente, stanno crescendo e lo sanno
Questo il commento post gara di Sara Alberti, da ieri titolare nella squadra biancoblu: “Oggi ci sono mancate un po’ la costanza e la spinta che abbiamo avuto nel terzo set. Siamo una squadra molto rinnovata che sta lavorando tanto in palestra e sono convinta che si vedranno i risultati. In questa partita si sono visti parzialmente nel primo e nel secondo set, nel terzo abbiamo fatto mostrato come possiamo giocare, mentre nel quarto è venuta un po’ meno l’attenzione e forse c’è stato un calo. Dobbiamo essere contente e ripartire dal terzo set, è quello a cui miriamo, lavoreremo per raggiungere e mantenere sempre quel livello“.
Last modified: Ottobre 17, 2024