Torino (domenica, 6 aprile 2025) — Secondo pareggio consecutivo per i granata che giocano una partita davvero sottotono, non proprio delle migliori.
di Marika Bombana
In una calda domenica pomeriggio si gioca Torino – Hellas Verona all’Olimpico Grande Torino. Più di 25 mila tifosi allo stadio ad assistere, ahimè, ad una scarsa prestazione da parte dei granata.
Il primo tempo vede i gialloblu più pericolosi in area e intraprendenti a creare azioni di gioco e possibili occasioni da gol. Per il Toro, invece, pochissime occasioni: solo un tiro in porta di Elmas. I primi 45 minuti di gioco si chiudono dunque a reti inviolate.
Si rientra in campo e nel secondo tempo accade veramente di tutto. Al Torino viene data la possibilità di andare in vantaggio con un rigore, sbagliato però da Adams al ’62. E poco dopo la delusione, errore indescrivibile di Milinkovic – Savic al ’64 che porta il Verona in vantaggio. Per la serie “gol sbagliato, gol subìto”…
Il Torino però non si perde d’animo e riesce a rimontare dopo 3 minuti, al ’67, con un bel gol di Elmas su assist di tacco di Vlasic, primo in casa granata. Molte le disattenzioni e le palle perse dai granata e, nonostante rimanga in 10 per l’espulsione di Ricci sul finale, la partita si conclude così: 1-1.
Il Torino raggiunge l’Udinese al decimo posto, a quota 40 punti in classifica. Il Verona riesce a guadagnare punti per distaccarsi dalla zona retrocessione.
Last modified: Aprile 6, 2025