Torino (martedì, 22 aprile 2025) — Un ragazzo è stato arrestato dai carabinieri dopo aver insultato e molestato ambulanti e passanti al mercato.
di Marika Bombana
Un ragazzo di 27 anni nel pomeriggio di sabato 19 aprile intorno alle ore 14 si aggirava tra i banchi del mercato in piazza Benfica a Torino. L’uomo ha inveito contro i passanti con urla, insulti e molestie, con tentativi di toccare le persone intorno a lui.
Molti hanno cercato di allontanarlo, ma senza riuscirci. Ad un certo punto il ragazzo, probabilmente sotto effetto di alcol o droga, si è abbassato i pantaloni mostrando i genitali continuando comunque a sbraitare contro i passanti.
A questo è stato fatto partire l’allarme con la chiamata al 112. Sono arrivate poco dopo varie pattuglie di carabinieri nell’area del mercato e a quel punto il ragazzo ha cercato di colpire anche loro con calci e pugni. Poi ha provato a scappare a piedi, ma i carabinieri sono riusciti a prenderlo e ad arrestarlo.
Il 27enne risulta irregolare sul territorio nazionale e con diversi precedenti penali ed è stato sottoposto alla libertà vigilata.
Last modified: Aprile 22, 2025