Scritto da 8:36 pm Uncategorized

Tentato omicidio a Collegno: Investita Ex Compagna da Ex Conviventi

COLLEGNO, TORINO (martedì 4 giugno 4 giugno 2024) – Un terribile incidente avvenuto ieri sera a Collegno si è rivelato essere un tentato omicidio, quando un’italiana di 51 anni è stata investita deliberatamente da un’auto Fiat Panda mentre passeggiava con il suo cane lungo il viale XXIV Maggio. La vittima è stata trasportata d’urgenza all’ospedale Cto di Torino, dove è ricoverata con una prognosi di tre mesi a causa dei traumi subiti, in particolare un grave trauma facciale.

Di Daniel Caria

Gli accertamenti condotti dai carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Rivoli e della stazione cittadina hanno rivelato che non si è trattato di un incidente, ma di un tentato omicidio. I colpevoli sono stati identificati come i suoi ex conviventi, Gianni Colucci di 53 anni e Antonella Ponzano di 43 anni, entrambi arrestati poco dopo essere tornati a casa.

La vittima, mentre passeggiava con il suo cane, è stata prima affiancata dalla Panda, quindi investita quando la vettura ha marciato indietro e ha proseguito la corsa sul marciapiede. Dopo l’incidente, il cane è fuggito e si è perso.

I testimoni hanno chiamato i soccorsi e hanno riconosciuto il veicolo che si allontanava. La Panda è stata successivamente rintracciata con il parabrezza danneggiato.

Colucci e Ponzano, trovati a piedi nelle vicinanze, sono stati arrestati senza opporre resistenza e sono accusati di tentato omicidio premeditato. Sui loro telefoni sono state trovate ricerche su come uccidere una persona.

La vittima aveva precedentemente convissuto con i due arrestati e aveva recentemente lasciato l’appartamento a causa di una relazione burrascosa. Dopo il trasferimento, era stata minacciata e perseguitata dai due ex conviventi.

Secondo i vicini, la coppia aveva litigato violentemente il giorno prima dell’incidente, e la donna era stata oggetto di insulti e minacce. La situazione sembrava essersi intensificata, ma le motivazioni esatte dell’astio non sono ancora chiare.

Condividi la notizia:
Last modified: Giugno 4, 2024
Close