Torino (31 marzo 2025) — Il posticipo della 30esima giornata di Serie A tra Lazio e Torino, giocata all’Olimpico di Roma, si è conclusa in parità.
di Marika Bombana
Un gol a testa è bastato per concludere il posticipo del lunedì sera. Al gol di Marušić al 57′, di destro e dal limite dell’area, il Toro risponde con Gineitis al minuto ’82 col mancino. Di occasioni ce ne sono state tante da parte dei biancocelesti, ma la squadra granata è riuscita a impedire che andassero in porto. Ancora una volta si è vista una reazione da parte della squadra granata e l’input positivo dei subentrati che permettono al Toro di continuare la scia di risultati positivi. Per la Lazio, invece, c’è qualche difficoltà a vincere in casa e a scalare la classifica per conquistarsi un posto in Champions.
Marco Baroni, tecnico della Lazio, commenta così in conferenza stampa alla fine della partita: “Non voglio trovare alibi alla squadra, però abbiamo avuto le occasioni per raddoppiare”. E poi ancora a commentare il mood del finale di partita: “I fischi sono comprensibili perché è tanto che non vinciamo in casa e la gente vuole vederci vincere”.
D’altro canto, Paolo Vanoli, allenatore del Torino, dice: ” “Siamo venuti qui a Roma con umiltà per affrontare una squadra forte (…). Faccio i complimenti ai ragazzi e a chi è entrato. Pari meritato.”
Last modified: Aprile 1, 2025