Scritto da 5:16 am Top News, Sport, Sport home page, Torino

Serie A, oggi si giocano i recuperi della 33esima giornata

Torino (mercoledì, 23 aprile 2025) — Questa sera alle ore 18.30 si giocheranno le quattro partite di serie A posticipate a causa della morte di Papa Francesco, avvenuta lunedì 21 aprile 2025.

di Marika Bombana

Oggi si giocheranno quattro partite in concomitanza. Infatti, alle 18.30 scenderanno in campo sia la Juventus a Parma che il Torino in casa contro l’Udinese, ma anche Cagliari – Fiorentina e Genoa – Lazio.

Scontro importante tra Parma e Juventus. Entrambe mirano a conquistare i tre punti, ognuna per i rispettivi obiettivi: la Juventus vuole conquistarsi il quarto posto in classifica e la Champions, mentre il Parma lotta per la salvezza. rinvio del match ha sicuramente giocato a favore di entrambe: la Juve ha recuperato Yildiz, che comunque partirà dalla panchina, mentre Koopmeiners e Mbangula non sono riusciti a recuperare. Il Parma, invece, ha ritrovato Cancellieri e Balogh.

Per il Torino sfida in casa con l’Udinese, a pari punti in classifica. Il capitano Ricci torna in campo dopo la squalifica che ha scontato a Como, ma non Lazaro non riesce a recuperare. Non ci sarà neanche Coco per squalifica e saranno da valutare le condizioni di Vlasic.

Il tecnico dell’Udinese Runjaic non potrà contare sul suo attacco titolare perchè sono fuori sia Lucca che Thauvin, con Davis che partirà dalla panchina.

L’obiettivo dei granata è quello di recuperare dopo il ko con il Como, per l’Udinese vincere dopo quattro sconfitte consecutive.

Condividi la notizia:
Last modified: Aprile 23, 2025
Close