TORINO (9 novembre 2024) – In occasione delle Nitto Atp Finals, l’accordo tra Gtt e Fitp (Federazione italiana tennis e padel) garantirà ai tifosi l’accesso gratuito all’Inalpi Arena tramite le linee tram 4 e 10, e la navetta bus 4N.
di Sara Panarella
Il Gruppo Gtt ha inoltre previsto un piano di potenziamento del servizio delle linee in questione per agevolare l’accesso all’evento e promuovere una valida alternativa ecologica per gli spostamenti.
Anche la linea 1 della metropolitana, che passa dalle stazioni di Porta Nuova e di Porta Susa verrà potenziata per l’evento: dal 10 al 14 e il 17 novembre, il servizio sarà attivo fino alle 00.30, mentre il 15 e 16 novembre fino all’1.30.
Grazie alla collaborazione tra MaaS ToMove e Fitp, gli spettatori in possesso di un biglietto per le Nitto Atp Finals potranno ricevere un voucher special da 10 euro, che copre il 50% del costo dei viaggi su mezzi pubblici Gtt – autobus, tram e metropolitana – e altri servizi di mobilità sostenibile come taxi, monopattini, bici e scooter, disponibili tramite le Super App aderenti al progetto MaaS del Comune di Torino. Il voucher è digitale, scaricabile compilando l’apposito form.
Per chi sceglie di raggiungere l’evento in auto, dal 10 al 17 novembre sarà disponibile un’area di sosta a pagamento in corso Galileo Ferraris, tra piazzale Costantino il Grande e corso Sebastopoli, al costo giornaliero di 10 euro. Il pagamento della sosta potrà essere effettuato tramite parcometri o utilizzando l’app Gtt – SostApp. In alternativa, il parcheggio Caio Mario offre la possibilità di lasciare l’auto e raggiungere l’Inalpi Arena con le linee 4N e 10.
Last modified: Novembre 9, 2024