CHIVASSO (24 maggio 2024) – Francesco, Pecco Bagnaia, il due volte campione del mondo MotoGp, tre volte iridato grazie al titolo conquistato nel 2018 in Moto2, sposerà in estate Domizia Castagnini. I due giovani sono cresciuti entrambi a Chivasso.
di Sara Panarella
Domizia è una fashion buyer, responsabile dell’acquisto di capi di abbigliamento per le più famose case di moda. Nipote di Gianfranco Leoncini, calciatore che con la Juventus vinse 3 coppe Italia e gli scudetti del 1960, 1961 e 1967.
Pecco e Domizia stanno insieme da 8 anni e dal 2019 si sono trasferiti a Pesaro, in una storica villa, a una quindicina di chilometri dal Ranch di Valentino Rossi a Tavullia. Proprio il Dottore fu il primo a credere nel talento di Bagnaia prendendolo nella sua VR46 Academy, e parteciperà alla festa insieme alla compagna Francesca Sofia Novello e alla piccola Giulietta.
Pecco Bagnaia e Domizia Castagnini si sposeranno sabato 20 luglio nel Duomo di Pesaro. I festeggiamenti si terranno nella magnifica Villa Imperiale, un’antica dimora residenza dei Duchi di Urbino,
Last modified: Maggio 24, 2024