Scritto da 3:52 pm Torino, Attualità, Cultura, Top News

Paolo Sorrentino a Torino per le riprese del film “La Grazia”

Torino (giovedì, 3 aprile 2025) — Paparazzato Paolo Sorrentino sul set del suo nuovo film “La Grazia” nei pressi del Museo Egizio di Torino.

di Marika Bombana

Pochi giorni fa si allestiva il set in via Carlo Alberto, oggi il via alle riprese. E non poteva mancare il regista premio Oscar napoletano, che viene fotografato proprio davanti all’Accademia delle Scienze di Torino, vicino al noto Museo Egizio. Si mostra con il sigaro in bocca, i capelli spettinati e lo sguardo stanco ma in focus. Rappresenta così un po’ quell’atmosfera della Dolce Vita.

Non è la prima volta che Sorrentino sceglie Torino come sede dei set dei suoi film, infatti nel 2008 la scelse per ” Il Divo”. E sono parecchi i luoghi di ambientazione del nuovo film: il Parco del Valentino, Il castello di Moncalieri, la storica bocciofila Tesoriera in zona Parella e poi sicuramente altri luoghi nel centro di Torino.

Film di cui non si conoscono molto i dettagli particolari della trama. Ma ciò che si conosce è che sarà una storia d’amore secondo il suo personale stile.

Non c’è altro da fare che aspettare di saperne di più.

Condividi la notizia:
Last modified: Aprile 3, 2025
Close