Scritto da 7:23 pm Torino, Cronaca

Lavori in Corso sulle strade provinciali della Città Metropolitana di Torino

TORINO (lunedì 3 giugno 2024) – La Città Metropolitana di Torino ha annunciato interruzioni temporanee sulla rete stradale delle Valli di Lanzo, a Moriondo, e a Bardonecchia, per consentire lavori di manutenzione e miglioramento.

Di Daniel Caria

Le modifiche riguardano diverse tratte stradali e comporteranno brevi sospensioni della circolazione durante i giorni lavorativi fino a sabato 15 giugno, dalle 8:30 alle 18:30.

Tra le strade interessate troviamo:

La Provinciale 2 di Germagnano, dove si sta rinnovando la pavimentazione. Questo comporterà limitazioni di velocità, divieti di sorpasso e sosta, e possibili interruzioni della circolazione.

La Provinciale 22 del Colle Forcola e la Provinciale 22 c04 del Colle Forcola-collegamento con la Provinciale 30 di Sant’Ignazio. Anche qui si stanno eseguendo lavori di rifacimento della pavimentazione nelle zone abitative di Lanzo Torinese e Germagnano.

La Provinciale 1 delle Valli di Lanzo, con possibili sospensioni temporanee della circolazione a Ceres.

Inoltre, sono previste altre interruzioni, come:

Sospensioni temporanee della circolazione sulla Provinciale 119 diramazione 2 a Moriondo Torinese, dove si stanno realizzando una piattaforma rialzata e un attraversamento pedonale.

Chiusure temporanee della Provinciale 216 del Melezet a Bardonecchia per lavori di posa della rete di teleriscaldamento.

Si raccomanda ai cittadini di prestare attenzione alla segnaletica stradale e di seguire le indicazioni fornite in loco durante questo periodo.

Condividi la notizia:
Last modified: Giugno 3, 2024
Close