Scritto da 6:14 pm Torino, Cronaca

Incidente stradale a Torino: quattro feriti in corso Principe Oddone

TORINO (venerdì 7 giugno 2024) – Nel primo pomeriggio di oggi, venerdì, si è verificato un grave incidente in corso Principe Oddone, in direzione di piazza Baldissera, poco dopo l’incrocio con via Sassari. Coinvolte nello scontro tre auto: una Nissan Qashqai, una Kia Sportage e una Chevrolet Matiz.

Di Daniel Caria

L’incidente ha causato quattro feriti. Il più grave, che non è comunque in pericolo di vita, è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Giovanni Bosco da un’ambulanza della Croce Verde di Villastellone. Gli altri tre feriti sono stati anch’essi trasportati in ambulanza all’ospedale Maria Vittoria per le cure necessarie.

Sul posto sono intervenuti tempestivamente i vigili del fuoco, che hanno provveduto alla messa in sicurezza dei veicoli coinvolti, prevenendo ulteriori pericoli. Gli agenti della polizia locale hanno eseguito i rilievi del caso per ricostruire la dinamica dell’incidente e accertare eventuali responsabilità.

L’incidente ha provocato il blocco totale della circolazione nel tratto di corso Principe Oddone interessato, causando significativi disagi al traffico cittadino. Le autorità raccomandano agli automobilisti di utilizzare percorsi alternativi e di prestare la massima attenzione alla guida, soprattutto in prossimità degli incroci trafficati.

Le indagini per determinare le cause dello scontro sono ancora in corso. Intanto, la comunità si stringe intorno ai feriti, sperando in una pronta guarigione per tutti.

Condividi la notizia:
Last modified: Giugno 7, 2024
Close