Scritto da 11:04 am Sport home page, Torino

In attesa del derby, dove vederlo

TORINO (9 novembre 2024) – Giornata di derby oggi nella città della Mole. L’incontro sarà alle 20.45 allo Stadium, primo derby per i due nuovi allenatori.

di Sara Panarella

La Juve arriva alla sfida con alle spalle una vittoria e un pareggio in Champions mentre il Torino è reduce da due sconfitte, una contro la Roma e una contro la Fiorentina.

Ottimista e positivo Motta, lˋallenatore bianconero: «Questa è una gara speciale per noi e per i nostri tifosi. Faremo il massimo per giocare una grande partita. I derby, in generale, sono partite belle da giocare e qui ho percepito proprio questa sensazione e, di conseguenza, cercheremo di regalare ai nostri tifosi una grande gioia. Mi sento un grande privilegiato perché da quando ho iniziato a giocare a calcio da professionista ho vissuto in grandi città. Oggi accade lo stesso perché alleno una grandissima squadra e vivo in una bellissima città come Torino ».

Emozionato anche Vanoli, l’allenatore granata: « Non vediamo l’ora di scendere in campo. Stiamo bene, ci siamo allenati bene. Se sono emozionato? Sì, non lo nego ». Anche se la squadra arriva da un momento difficile con cinque sconfitte su sei partite.

Il match si potrà vedere su Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K, Sky Sport (251) e Dazn. In streaming su Sky Go, Now e Dazn.

Condividi la notizia:
Last modified: Novembre 9, 2024
Close