Avigliana (lunedì, 7 aprile 2025) — I ladri colpiscono ancora: questa volta puntano sul Conad di Avigliana ma ne escono a mani vuote.
di Marika Bombana
Altro tentativo di furto, nella notte tra domenica 6 e lunedì 7 aprile 2025, al Conad Superstore di Avigliana. Tre uomini a bordo di un furgone in retromarcia hanno sfondato la vetrina del supermercato, recandosi poi verso il gabbiotto dell’accoglienza dove speravano di trovare qualcosa. Non sono però riusciti a rubare nulla e sono usciti a mani vuote. Hanno recato danno non solo alla vetrina, ma anche all’impianto elettrico e alle porte di ingresso, creando disagi per tutti i lavoratori. Le telecamere hanno ripreso la scena, individuando i 3 uomini che scendevano dal furgone.
Non è il primo episodio però. Di recente, è successo anche al Carrefour di Chianocco, dove però i malviventi hanno portato a termine il furto, rubando l’intero incasso della giornata.
I commercianti sono dunque preoccupati per la sicurezza dei propri negozi e richiedono l’intervento delle forze dell’ordine per prevenire e contrastare questi atti di criminalità.
Last modified: Aprile 7, 2025