Scritto da 1:30 pm Rivoli, Cronaca, Top News, Torino

Grave incidente a Rivoli: donna investita da un camion

Rivoli (lunedì, 14 aprile 2025) — Anziana donna investita da un camion pesante sulle strisce in corso Francia: condizioni critiche.

di Marika Bombana

Altro grave incidente è avvenuto oggi, lunedì 14 aprile 2025, all’incrocio tra corso Francia e via Tevere a Rivoli.

Questa mattina, infatti, intorno alle 9.30 una donna di 82 anni è stata investita da un camion che andava verso il centro cittadino. La donna stava attraversando la strada dove erano state disegnate delle strisce gialle per un cantiere, ma poi cancellate e anche il semaforo per i pedoni spento.

La signora è sopravvissuta ed è stata trasportata in ospedale ma le sue condizioni sono parecchio critiche, in quanto ha subìto l’amputazione completa di una gamba e parziale dell’altra.

La polizia locale è intervenuta per fare i consueti rilievi. Si stanno ancora cercando testimonianze e prove sul luogo dell’incidente. Il conducente del camion si è subito fermato e non ha riportato nessun danno. Si è giustificato dicendo di non aver visto la donna a causa del punto cieco alla destra del mezzo, che è poi messo sotto sequestro.

É stato necessario anche l’intervento dei vigili del fuoco di Rivoli per estrarre la donna incastrata sotto le ruote del mezzo e poi i sanitari del 118 per trasportarla in ospedale in codice rosso.

Condividi la notizia:
Last modified: Aprile 14, 2025
Close