Scritto da 11:09 am Torino, Attualità, Cronaca, Top News

Donna maltrattata a Ferriera di Buttigliera Alta: uomo arrestato

Buttigliera Alta (giovedì, 3 aprile 2025) — L’uomo aggredisce la moglie con un coltello: la donna in ospedale e l’uomo in carcere.

di Marika Bombana

Ieri, mercoledì 2 aprile, ennesimo episodio di violenza domestica. Un uomo di origine marocchina è stato arrestato dai carabinieri della stazione di Avigliana, chiamati dai vicini preoccupati dalle urla e grida di aiuto della moglie.

L’uomo, furioso, dopo aver litigato con la moglie tutta la notte precedente e il mattino stesso dell’episodio, si arma del coltello da cucina per ferire volontariamente la donna. E tutto questo davanti alla figlia piccola. Fortunatamente la donna non si è ferita in modo grave, dato che è riuscita a difendersi con le braccia, ma è comunque stata portata all’ospedale di Rivoli per accertamenti.

L’uomo, con precedenti penali, è dunque stato arrestato per lesioni personali aggravate e maltrattamenti in famiglia. É stato portato in carcere in attesa della decisione della magistratura.

I fatti verranno accertati per capire meglio la dinamica dei fatti, tenendo conto delle dichiarazioni della donna ai medici e alle forze dell’ordine.

Condividi la notizia:
Last modified: Aprile 3, 2025
Close