Scritto da 11:40 am Torino, Cronaca

Bambino smarrito su un treno: una famiglia vive momenti di angoscia

TORINO (domenica 23 giugno 2024) – Una famiglia ha vissuto un momento di terrore nella mattinata di ieri, sabato 22 giugno 2024, quando un bambino di nove anni è stato accidentalmente separato dalla madre e dai fratelli su un treno diretto alla stazione di Torino Porta Nuova. Durante il viaggio, per un malinteso, il bambino è sceso alla stazione di Lingotto mentre il treno ha proseguito il suo percorso.

Di Daniel Caria

La madre, presa dal panico, ha iniziato a gridare aiuto e il capotreno insieme ad altri passeggeri ha subito dato l’allarme. La polizia ferroviaria, presente nella stazione di Lingotto, è stata immediatamente avvisata e gli agenti hanno avviato le ricerche per ritrovare il bambino.

Fortunatamente, grazie alla rapida reazione delle forze dell’ordine, il bambino è stato individuato poco dopo. Nel frattempo, alla stazione di Torino Porta Nuova, la polizia ferroviaria ha identificato anche la madre del bambino. Dopo una breve attesa, il piccolo è stato felicemente riconsegnato alla sua famiglia, mettendo fine alla disavventura che ha tenuto tutti con il fiato sospeso.

Condividi la notizia:
Last modified: Giugno 23, 2024
Close