Torino (martedì, 8 aprile 2025) — Nella mattinata di oggi scontro tra tre auto all’ingresso della tangenziale tra Torino e Collegno.
di Marika Bombana
Lunghe code in tangenziale questa mattina, martedì 8 aprile 2025, all’altezza dello svincolo di corso Regina Margherita, nei pressi dell’Iren, a causa di un incidente che ha visto coinvolte tre auto- una Opel Karl, una Fiat Punto e una Mercedes – in un tamponamento a catena. Fortunatamente le condizioni dei tre conducenti non sono gravi ma sono comunque stati portati all’ospedale Maria Vittoria con codice verde per precauzione e per ulteriori accertamenti.
Sono arrivati sul luogo dell’incidente i sanitari del 118, vigili del fuoco e gli agenti di polizia stradale di Settimo per occuparsi dei rilievi, così come è stato necessario l’intervento degli ausiliari ITP (Ivrea- Torino-Piacenza) per sciogliere l’ingorgo creatosi, anche per la posizione dove è avvenuto l’incidente, e liberare la carreggiata in breve tempo.
Traffico che si è moltiplicato in tutte le direzioni e che ha creato notevoli disagi per gli altri automobilisti.
Le autorità invitano alla prudenza: “Ogni manovra può fare la differenza tra un viaggio sicuro e un incidente evitabile”, ha riportato un agente intervenuto sul posto.
Last modified: Aprile 8, 2025