TORINO (4 dicembre 2024) – Domenica 8 dicembre una sfilata di Babbi Natale regalerà festa e allegria a tutta la città e i fondi raccolti verranno utilizzati per migliorare l’Ospedale e il benessere dei bimbi ricoverati..
di Sara Panarella
La Fondazione FORMA – Fondazione Ospedale Infantile Regina Margherita ha organizzato la camminata per il giorno dell’Immacolata. Il ritrovo sarà al Lingotto in via Fenoglietti alle ore 9.30. Richiesto per l’evento la giacca rossa e la barba bianca.
E’ possibile iscriversi ONLINE fino a giovedì 5 dicembre seguendo questi passaggi:
- pagamento quota di iscrizione singola (5 euro) o cumulativa via bonifico bancario o con satispay.
- invio di una email all’indirizzo info@fondazioneforma.it con la contabile/dimostrazione del pagamento e l’elenco con i nominativi dei partecipanti.
- la Fondazione invierà conferma di avvenuta iscrizione indicando un numero progressivo da portare il giorno della camminata per il ritiro del pacco-gara.
Ci si può iscrivere anche di persona tutti i giorni presso:
- Il Banchetto Via Lagrange zona Rinascente nei week end 23/24 novembre ore 10.00/18.00 – 30 novembre 10.00/18.00 e 1 dic ore 14.30/18.00. Iscrizione e ritiro del pacco-gara con il pettorale, la donazione è di 5 euro.
- Le casette in legno di fronte al Regina Margherita aperte tutti i giorni da venerdì 8 novembre fino a venerdì 20 dicembre dalle ore 9.30 alle ore 17.30
I Babbi Natale potranno sfilare anche in bicicletta iscrivendosi qui. In questo caso il ritrovo sarà alle ore 9.30 al Costadoro Social Coffee Factory in via Teofilo Rossi – vicino Via Lagrange. La partenza in Bici avverrà alle 10.00 e si sfilerà nel centro cittadino fino al regina Margherita. Prevista una tappa con cioccolata calda presso il Museo Archivio Reale Mutua.
I Babbi Natale potranno sfilare anche in moto. Sempre 5 euro per l’iscrizione e i motorizzati dovranno ritrovarsi alle 9.00 presso il MO.VI Mobility Village – Via Rondò Bernardo, 28 a Borgaretto di Beinasco.
Dalle ore 11, in piazza Polonia è previsto poi il raduno dei Babbi e nelle casette di legno si potranno trovare, oltre agli abiti, anche le proposte solidali per la raccolta fondi in favore dei progetti per l’Ospedale.
Last modified: Dicembre 3, 2024