Scritto da 6:36 pm Sport home page, Torino

La Juve vince ma gli ultras hanno perso fuori dal campo

TORINO (10 novembre 2024) – Juventus – Torino 2 a 0. Questo il risultato del derby giocato ieri sera, al termine di una partita che alcuni hanno definito “senza emozioni”.

di Sara Panarella

Il primo gol arriva presto, al 18′ grazie a Weah. Il secondo gol arriva invece verso la fine del secondo tempo, all’84’ grazie a Yildiz.

Tanti i momenti di attacco juventino mentre il Torino non ha reagito molto dimostrando di vivere un periodo di difficoltà.

La partita ha visto però una notevole conflittualità purtroppo al di fuori del prato verde. Ieri prima della partita decine di tifosi del Torino e della Juventus si sono affrontati in una rissa con cinture e bastoni nella zona della Gran Madre. Molto sono riusciti a scappare ma la polizia intervenuta è comunque riuscita a identificare una decina di persone e arrestato uno degli ultrà. Gli ultras fermati sembra appartengano a gruppi della tifoseria organizzata bianconera dei Drughi e di Primo Novembre. Sul posto sono stati trovati e sequestrati dei bastoni e delle aste con drappi col simbolo Ug69, degli ultrà granata.

Condividi la notizia:
Last modified: Novembre 10, 2024
Close