Scritto da 9:10 am Torino, Cronaca

Mara Favro, le indagini continuano

VAL DI SUSA (3 ottobre 2024) – Continuano le indagini sulla scomparsa di Mara Favro, la donna di Susa di cui non si hanno più notizie dallo scorso marzo.

di Sara Panarella

Era la notte tra il 7 e l’8 marzo quando Marta salì su una Punto Rossa, posta sotto sequestro, al termine del turno presso la pizzeria Don Ciccio di Chiomonte.

L’interno della Punto è stato analizzato. Secondo quanto si è appreso gli specialisti hanno lavorato sul materiale organico trovato su una spazzola per capelli presa in casa della Favro e messo a confronto con quello repertato nella vettura: l’esito è stato che di dna ne sono stati individuati tre non coincidenti fra di loro.

Attualmente sono indagati Vincenzo Milione, gestore della pizzeria, e Cosimo Esposito, il pizzaiolo che si è trasferito in un’altra regione dopo la scomparsa di Mara. La Punto non appartiene a nessuna persona coinvolta nelle indagini. Era stata prestata ma non è ancora la dinamica di quanto accadde alla fine del turno. Uno dei due indagati, Vincenzo Milione, ha infatti dichiarato che la notte tra i 7 e l’8 marzo il pizzaiolo Cosimo Esposito avrebbe preso l’auto per accompagnare Mara a casa. Esposito però sostiene il contrario, ovvero che sarebbe stata Mara a offrirgli un passaggio su quella stessa auto.

Condividi la notizia:
Last modified: Ottobre 4, 2024
Close