Scritto da 6:09 pm Torino, Cronaca

Rissa tra ubriachi a Banchette: due feriti e tre denunciati

TORINO (7 giugno 2024) – È finita con due uomini trasportati in ospedale e tre persone denunciate la rissa scoppiata nella serata di martedì in via Roma a Banchette. L’episodio ha coinvolto un gruppo di persone in stato di ebbrezza e ha richiesto l’intervento dei carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Ivrea.

Di Daniel Caria

Quando i carabinieri sono arrivati sul posto, si è verificato un fuggi-fuggi generale tra le persone presenti, rendendo difficile l’intervento immediato. Gli agenti sono riusciti a trattenere solo cinque individui, due dei quali sono stati trasportati all’ospedale di Ivrea per le ferite riportate. Entrambi i feriti, di origine nordafricana, sono stati medicati e dimessi con una prognosi di pochi giorni.

La rissa è stata particolarmente violenta, con l’uso di oggetti contundenti, tra cui un ombrello trovato rotto e diversi cocci di vetro. Sul luogo del conflitto, i carabinieri hanno rinvenuto anche alcune bottiglie di birra aperte, ma non ancora consumate, a testimonianza dello stato di ebbrezza in cui si trovavano i coinvolti.

Tra i cinque fermati, tre uomini, anch’essi di origine nordafricana, sono stati denunciati per la loro partecipazione attiva nell’aggressione. Addosso a uno di loro è stato trovato un coltello, che è stato sequestrato dagli agenti. Nonostante il possesso dell’arma, fortunatamente non è stata utilizzata durante la rissa.

Le autorità stanno proseguendo le indagini per identificare ulteriori partecipanti all’episodio violento e chiarire completamente le dinamiche dell’accaduto. Questa vicenda sottolinea la necessità di un controllo più rigoroso per prevenire situazioni di pericolo legate all’abuso di alcolici e alla violenza urbana.

Condividi la notizia:
Last modified: Giugno 7, 2024
Close