CHIERI, TORINO (venerdì 7 giugno 2024) – Un grave incidente è avvenuto oggi pomeriggio in strada Fontaneto a Chieri, nei pressi dell’autovelox. Una Fiat Panda, probabilmente a causa della velocità elevata, è uscita di strada ribaltandosi a bordo carreggiata. Il conducente, un uomo la cui identità non è stata ancora resa nota, è stato trasportato d’urgenza in elisoccorso all’ospedale Cto di Torino. Le sue condizioni sono serie, ma fortunatamente non è in pericolo di vita.
Di Daniel Caria
Non sono stati coinvolti altri veicoli nell’incidente. Sul luogo del sinistro sono intervenuti tempestivamente i sanitari della Croce Verde di Villastellone, i vigili del fuoco del distaccamento cittadino e gli agenti della polizia locale. Questi ultimi hanno eseguito i rilievi necessari per ricostruire la dinamica dell’incidente.
La strada è rimasta chiusa per diverse ore per consentire i soccorsi, i rilievi e la rimozione del veicolo incidentato, causando disagi alla circolazione. Le autorità locali invitano gli automobilisti a rispettare i limiti di velocità e a prestare maggiore attenzione nella guida, specialmente in prossimità degli autovelox, al fine di evitare simili episodi in futuro.
Last modified: Giugno 7, 2024