COLLEGNO, TORINO (sabato 1 giugno 2024) – In soli 26 giorni, un uomo italiano di 47 anni è stato arrestato tre volte per aver compiuto altrettanti furti in esercizi commerciali nella zona del Rivolese, utilizzando anche auto rubate. L’ultimo arresto è avvenuto dopo che l’uomo ha compiuto un furto in un ristorante a Pianezza nella notte del 30 maggio. Dopo aver infranto la vetrina del locale, ha rubato due bottiglie di vino, un palmare e denaro contante. La polizia, allertata dalla centrale operativa, lo ha intercettato e arrestato, trovandolo in possesso di un’auto rubata. È stato detenuto presso la casa circondariale di Torino.
Di Daniel Caria
Otto giorni prima, il 22 maggio, ha tentato di rubare in un supermercato di Collegno, ma è stato bloccato dai carabinieri. Durante la perquisizione personale, è stato trovato in possesso di sostanza stupefacente e l’auto che guidava è risultata rubata.
Il primo episodio risale al 4 maggio, quando ha utilizzato un cric per auto per sfondare la vetrina di un ristorante a Collegno, asportando vari oggetti e denaro. Anche in questo caso è stato arrestato, ma è stato collocato agli arresti domiciliari.
Last modified: Giugno 1, 2024